Sono definitivi i gironi di Terza categoria dei Comitati di Messina e Barcellona P.G., ma non mancano le novità rispetto a dieci giorni fa, quando il Comitato Regionale Sicilia aveva comunicato gli organici provvisori.
Scendono da 15 a 12 le formazioni del girone messinese, che perde i milazzesi del Don Peppino Cutropia e le due compagini eoliane, Inter Club Lipari e Malfa. Le tre squadre, infatti, sono state trasferite nel girone barcellonese, che ha raggiunto così le 9 società iscritte.

Nel comitato di Messina, quindi, restano Atletico Aldisio, Atletico Pagliara e Sportiamo Villafranca Rls, “reduci” dalla passata stagione e alle quali si sono aggiunte l’Antillese, che ha rinunciato alla Prima categoria, Città di Francavilla e Pompei, che invece hanno rinunciata alla Seconda, la retrocessa Città di Roccalumera, quindi la Sc Sicilia, tornata nei ranghi federali, e le novità Olivarella, Rivera Nord, Rometta e Virtus Rometta.

Nel Comitato di Barcellona, invece, oltre alle tre società trasferite dal capoluogo, non ci sono più Caronia, Longi e Dorothea, che hanno fatto il salto in Seconda categoria, e il Nuova S.Agata, che ha rinunciato, mentre hanno confermato la partecipazione Ficarra, Real Torre, Nuova Oliveri, Tusa, Novara e Young People Power di San Piero Patti. Il campionato inizierà domenica 4 novembre.

Girone Comitato di Messina
Antillese, Atletico Aldisio, Atletico Pagliara, Città di Francavilla, Città di Roccalumera, Olivarella, Pompei, Riviera Nord, Rometta, Sc Sicilia, Sportiamo Villafranca Rls, Virtus Rometta.           

Girone Comitato di Barcellona P.G.
Novara 1965, Ficarra, G.S.Don Peppino Cutropia, Inter Club Lipari, Malfa, Nuova Oliveri, Real Torre, Tusa, Young People Power.
 

Sezione: Le categorie / Data: Ven 19 ottobre 2018 alle 09:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print