Erano stati annunciati altri innesti e così è stato. Dopo la riunione precampionato di ieri sera, l'Arci Grazia ha ufficializzato altri importanti tesseramenti per incrementare l'organico 2018/2019. Si tratta della firma del giovane esterno Anduel Xhakaj e del centrocampista Giammarco Mirabile
 

Xhakaj è un giovane atleta di nazionalità albanese cresciuto nei settori giovanili della S.S. Milazzo 1937 sotto la guida di mister Angelo Caragliano e poi trasferitosi alla corte del presidente Borghese nell'A.s.d. Merì, per volere dello stesso tecnico che, nel corso di pochi anni, ha fatto di lui un competitivo centrocampista, ben costruito fisicamente e atleticamente, con tutte le carte in regola per diventare un'ottima promessa e ambire sempre più a nuovi entusiasmanti panorami calcistici. 

La seconda firma porta, invece, il nome di Giammarco Mirabile, ex Pro Mende, affermato atleta di categoria, con particolare propensione a essere il perfetto playmaker che ha, dal suo canto, l'esperienza e la maturità ottenute con anni di costanza e serietà: qualità che Mirabile metterà a disposizione dell'Arci Grazia per condurla alla conquista di grandi soddisfazioni sul campo. 

Ma il mercato biancorosso non finisce qui e, nei prossimi giorni, saranno resi noti i nomi di due promettenti giovani africani provenienti da Guinea Bissau e Gambia.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 30 agosto 2018 alle 18:09 / Fonte: Asd Arci Grazia
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print