La Pgs Luce esce sconfitta anche nella gara di ritorno della Coppa Trinacria per 1-3 contro la Nasitana, dopo l'1-0 dell'andata che lasciava qualche speranza ai ragazzi di mister Pavone.
I ragazzi in blu sono costretti a lasciare fuori L'Episcopo per squalifica e Marabello per infortunio.
Inizia bene la Pgs Luce con un buon giro palla, ma le occasioni faticano ad arrivare. Al 20' invece, ecco la prima mazzata con la rete della Nasitana siglata da Andrea Caruso, che ribatte in rete la respinta di Faranda. Dopo qualche minuto arriva anche la seconda rete ospite con Caminiti, che deve solamente spingere in rete la palla che ballava sulla linea di porta, dopo il palo colpito da Truglio su una splendida punizione. La Pgs Luce inizia a cedere campo agli avversari e al 40' la Nasitana allunga ancora con Andrea Caruso che, in posizione sospetta, batte l'incolpevole Faranda e sigla così la sua personale doppietta. Al 44' la Pgs Luce va in rete con un gioiello di Corrieri che disegna su punizione una traiettoria imprendibile per il numero uno ospite. La prima frazione termina 1-3 per la Nasitana

Nella ripresa la Pgs Luce tenta di riaprire la gara, ma di mezzo si mette la sfortuna: il palo e la traversa colpiti nei secondi quarantacinque minuti frenano i padroni di casa che giocano sicuramente meglio e con più personalità, mentre la Nasitana gestisce il risultato e porta a casa vittoria e qualificazione al turno successivo.
Con l'uscita dalla Coppa Trinacria si chiude il 2017, con l'obiettivo, per il nuovo anno, di andare più avanti possibile in campionato che vede la Pgs Luce protagonista con 13 punti e a un punto dai play-off.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 21 dicembre 2017 alle 11:34 / Fonte: Pgs Luce
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print