Archiviato, con una meritata salvezza, lo scorso campionato di Promozione, dove sono stati messi in vetrina giovani interessanti e rilanciato calciatori importanti della zona nebroidea, la Futura Brolo riparte dalla Prima categoria. Una scelta faticosa, ma imposta dalla difficile situazione economica che vive il calcio dilettantistico della provincia.

La società nebroidea fonderà il proprio progetto suoi giovani, valorizzando i propri talenti per quello che da anni è il fiore all’occhiello dalla società gialloblù. Un gruppo che si preannuncia giovane e ambizioso e che cercherà, grazie all’aiuto di qualche giocatore della vecchia guardia, di continuare un percorso di crescita che li porterà a compimento del percorso di calciatore fatto nelle giovanili.

Il presidente Vittorio Astone, intanto, lavora al massimo per programmare al meglio la stagione che verrà e che si annuncia ricca di stimoli e sfide. Gli addii del ds Anna Maria Segreto e di mister Antonino Foti, che si sommano a quello del dg Antonio Magistro, rappresentano un banco di prova importante da superare per la Futura che “grazie alla loro competenza e professionalità, è riuscita a scrivere in questi anni pagine importanti per lo sport a Brolo”.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 20 luglio 2017 alle 11:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print