Parte ufficialmente la nuova avventura della Tyrrenium che parteciperà, con la prima squadra, al torneo di Terza categoria. "Un' esperienza nuova che affrontiamo con la spensieratezza di chi lo fa con l'unico intento di divertirsi - si legge nella pagina ufficiale del club - aggregare e condividere i sani principi dello sport, offrendo allo stesso tempo a tutti i ragazzi locali la possibilità di continuare a giocare e condividere con altri la passione per il pallone".

E la Tyrrenium ha già compiuto i primi passi verso la nuova stagione scegliendo il tecnico che guiderà la squadra: un allenatore capace di coniugare competenza, esperienza, spirito di gruppo e grande passione. Si tratta di mister Leo Scaffidi che,  coadiuvato da mister Barna e da tutto lo staff tecnico, darà il proprio contributo alla causa, mantenendo sempre i capisaldi di squadra, intesa come entità formativa per giovani ed adulti.

"L'obiettivo rimane l'esclusivo interesse sportivo - ha chiarito la società - sostenuto unicamente dall'apporto passionale dei propri dirigenti e appassionati, dalla trasparenza di chi ci mette la faccia, convinti di poter insieme divertirsi e fare divertire. L'unica competizione rimane quella del rettangolo di gioco, convinti che questa sia la filosofia giusta per coinvolgere quanti più appassionati possibile".

Sezione: Le categorie / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 09:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print