Città di Messina subito in campo il 19 agosto per il turno preliminare di Coppa Italia, mentre l’Acr Messina dovrà attendere un’altra settimana ed esordirà al primo turno. Questo il programma della competizione nazionale della Lnd che, al turno preliminare, prevede 48 match in gara unica (modalità prevista fino ai quarti di finale).

La matricola giallorossa di mister Furnari debutterà in trasferta sul campo della Palmese e, in caso di qualificazione, affronterà la vincente della sfida calabrese tra Locri e Roccella.

Subito derby, invece, per il Messina di mister Peppe Raffaele, che se la vedrà con il suo recente passato: sarà, infatti, l’Igea Virtus del tecnico Carmelo Mancuso il primo avversario dei biancoscudati.

Per quanto riguarda le altre siciliane, al turno preliminare Sancataladese e Marsala e la vincente affronterà l’Acireale, mentre direttamente al primo turno il Gela riceve il Troina.

Infine, il Dipartimento Interregionale ha comunicato che “alla luce degli eventi che stanno interessando la definizione degli organici, ritiene opportuno prevedere la composizione dei gironi e la compilazione dei calendari in una data appena successiva alla settimana di Ferragosto”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 11 agosto 2018 alle 13:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print