Tre acquisti in casa Messina per consegnare a Sasà Marra una rosa competitiva anche sul piano numerico in vista della gara d’esordio con il Siracusa in programma domenica alle 20,30 al San Filippo. La società biancoscudata, infatti, ha ufficializzato i tesseramenti dei centrocampisti Giuseppe Capua e Jami Rafati e dell’attaccante Cristiano Ciccone.

Capua, classica mezzala da 4-3-3, è un classe ’92 reduce dalla retrocessione in Serie D con la Pro Patria con cui, da dicembre 2015, ha disputato 15 partite condite da una rete. In precedenza esperienze con Aversa Normanna (dove fu allenato proprio da Sasà Marra), Salernitana, Avellino e Pergrocrema.

L'iraniano Rafati, invece, brevilineo centrocampista 22enne con attitudini offensive, arriva dal Livorno con cui l’anno scorso ha debuttato in Serie B dopo aver vestito le maglie dei settori giovanili di Genoa e West Ham.

Ciccone, infine, solo omonimo di Nicola (esterno offensivo già in forza al Messina) è nato nel 1996 ed è un attaccante che nella scorsa stagione ha militato con la Colligiana in Serie D.

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 25 agosto 2016 alle 20:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print