Tutto pronto in casa Pistunina per la festa che il prossimo 5 giugno allo stadio San Filippo celebrerà i 50 anni della società del presidente Velardo. La giornata a tinte rossonere scatterà alle ore 16,00 con il raduno e l’apertura della mostra che comprende foto, maglie storiche e trofei conquistati dal 1966 a oggi dal Pistunina.

Subito dopo parola al campo con la scuola calcio che si esibirà sul terreno di gioco del San Filippo e che aprirà le danze in vista dell’incontro tra vecchie glorie e nuove leve dell’Usd Pistunina (calcio d’inizio previsto per le 17,00). Al termine della gara si svolgerà la premiazione e, dopo la doccia, tutti nei locali della Falamm arredamenti, tra gli sponsor della manifestazione, dove si svolgerà il rinfresco.

Saranno giorni di preparativi, quindi, per il direttore sportivo Raimondo Mortelliti e per il presidente Velardo che vorranno festeggiare al meglio questi “50 anni di calcio… 50 anni di storia”, come recita lo slogan scelto già a inizio stagione per celebrare l'importante ricorrenza.

Sezione: Promozione / Data: Dom 29 maggio 2016 alle 10:19
Autore: Antonio Billè / Twitter: @antobille
vedi letture
Print