Inizia nel migliore dei modi la stagione dell'Acquedolcese del presidente Princiotta, che nella prima gara ufficiale si impone 3-1 in trasferta sulla Futura Brolo nella partita di andata di Coppa Italia.

Anche se privi di Città, Di Bartolo, Scorza, Iuculano e Carrello, gli ospiti hanno la meglio sulla Futura, ancora incompleta, dominando dall’inizio alla fine. Anche se sono i ragazzi di mister Ricciardello ad andare in vantaggio con una fortunosa autorete di Nocifora sugli sviluppi di un calcio di punizione di Mastriani. Ma, trascinati da un grande Nocifora, i ragazzi di Acquedolci hanno la forza di pareggiare già nel primo tempo con Re e di chiudere poi la partita nel secondo tempo ancora con Re e con Di Salvo.

Ipotecato il passaggio del turno, si pensa a recuperare gli infortunati e a continuare gli allenamenti, coordinati dal prof. Di Bartolo, per raggiungere la miglior condizione possibile, in vista dell’inizio del campionato previsto per l'11 settembre, che vedrà i ragazzi del duo Falanca-Crivellaro recitare un ruolo di primissimo livello.

Sezione: Promozione / Data: Sab 27 agosto 2016 alle 21:39 / Fonte: www.polisportivaacquedolcese.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print