Dopo il riconfermato Regina e il ritorno di D'Amico, l'Acquedolcese ha ufficializzato un altro ingaggio, quello di Sebastiano Alfano.

Il difensore centrale, classe 1984, è stato nominato tra i tre migliori difensori centrali dello scorso campionato, quando vestiva la maglia del Don Carlo Misilmeri. Ex anche di Partinicoaudace, Casteldaccia, Castellammare e Nuova SancisAlfano è abile nel gioco aereo grazie ai suoi 186cm, è un assoluto dominatore dell’aera di rigore, giocatore di grande caparbietà e senso della posizione e ha deciso questa stagione di vestire i colori biancoverdi.

Queste le prime parole del neo difensore dell'Acquedolcese: “Sono contento di aver firmato con la Polisportiva, che già al termine della partita giocata da avversari aveva mostrato interesse per me. Sono stato piacevolmente sorpreso quando, all’apertura del mercato estivo, i dirigenti hanno rimarcato la loro volontà di portarmi ad Acquedolci. Il progetto presentatomi mi ha subito convinto e per questo ho deciso di giocare qui questa stagione.”

Sezione: Promozione / Data: Gio 12 luglio 2018 alle 15:24 / Fonte: Polisportiva Acquedolcese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print