L'Acquedolcese, dopo aver messo fine alla voce "acquisti", almeno per quanto riguarda i grandi e a meno di clamorose novità, deve adesso sistemare il gruppo di juniores che faranno parte della rosa della prima squadra di mister Falanca. Riconfermati Barone (classe 1998), Giuppa ('99), Longo ('98), Princiotta (2000), Calabrese ('98) e Mazouf ('98), negli ultimi giorni sono state definite anche le conferme di Francesco Passalacqua classe 1997 e di Teodoro Caranna, classe '99, che arriva a titolo definitivo dalla Folgore di S. Agata.

Il direttore sportivo Roberto Condipodaro si è detto soddisfatto per il lieto fine nella trattativa dei due giovani: "Passalacqua è stato un punto fermo della Polisportiva nella scorsa stagione e quest’anno può darci ancora di più, considerata l’esperienza acquisita. Caranna era l’obbiettivo più importante da raggiungere, perché ha ampi margini di miglioramento, è un classe '99 e, cosa che non guasta, è anche di Acquedolci”.
In settimana, inoltre, è previsto l’incontro con Lunghitano, altro classe '99, proveniente dall’Aluntina, club con il quale c’è già l’accordo di massima.

Poi si aggregheranno alla prima squadra i giovani più promettenti provenienti dalla categoria Allievi: “A dimostrazione che il progetto della società guarda al futuro, la Polisportiva sarà presente nei campionati Juniores, Allievi, Giovanissimi e Calcio Femminile, e che c’è in atto una forma di collaborazione con il prof. Franco Costantino, allenatore degli Allievi e dei Giovanissimi, e nello stesso tempo allenatore degli Esordienti e dei Pulcini del Murialdo, tendente a proporre in prima squadra in un futuro non troppo lontano, più giovani possibili provenienti dal nostro settore giovanile”.

Sezione: Promozione / Data: Mar 26 luglio 2016 alle 19:50 / Fonte: www.polisportivaacquedolcese.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print