Secondo rinvio per Acquedolcese e Gioiosa che, per la seconda volta, hanno cercato di giocare il match della 22^ giornata del girone B. Dopo il rinvio di sabato 10 per impraticabilità del campo, la situazione si è ripetuta anche questo pomeriggio allo stadio “Latteri – Scaffidi” e la sfida, quindi, non è neanche iniziata.

Ha vinto ancora il maltempo e la pioggia che, incessante, ha trasformato il terreno di gioco in un panatano e il direttore di gara, Giordano di Palermo, dopo aver verificato l’impraticabilità, non ha potuto far altro che rimandare le squadre negli spogliatoi e rinviare la gara a data da destinarsi. Si proverà, probabilmente, mercoledì 21 febbraio, quando il Comitato Regionale della LND ha già fissato i recuperi del girone C di Promozione, ma si dovrà prima attendere l’ufficialità.

Intanto le due squadre dovranno pensare agli impegni di domenica: l’Acquedolcese farà visita al Villabate, mentre il Gioiosa sfiderà il Città di Gangi in un importante scontro salvezza.

ACQUEDOLCESE-GIOIOSA – Rinviata per impraticabilità di campo

Acquedolcese: Di Martino, Galati Gianl. (K), Caroniti, Castiglione, Mazouf I., Bevacqua, Scorza, Castiglia, Marandano, Oliverio, Mazouf M. A disp.: Siracusa, Marano, Galati Giov., Monastra, Roufid. All.: Emanuele

Gioiosa: Munafò, Mondello (K), Kijera, Sidoti, Scarbaci, Cambria, Magistro, Amante, Cottone, Buda, Aiello. A disp.: Spinella, Di Luca, Patti, Ricciardi, Luscari. All.: Bonina

Arbitro: Giordano di Palermo

Sezione: Promozione / Data: Mer 14 febbraio 2018 alle 21:39 / Fonte: Gino Pappalardo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print