Alla vigilia dell'atteso derby biancoverde contro i "cugini" dell'Acquedolci, l'Acquedolcese ha pensato anche al mercato e ha chiuso la campagna acquisti con l'ingaggio di Michael Gualdi.

Il difensore classe 1997 vanta importanti esperienza anche in serie D con la Palmese dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Ludica Lipari e della Giovanile Milazzo, con vittoria dei campionati Giovanissimi Allievi; quindi le due avventure in Eccellenza con Milazzo e, ancora in Calabria, con la Luzzese e poi a Spoleto
Il direttore sportivo dell'Acquedolcese, Sergio Mezzanotte, ha messo a segno un altro colpo anche se, "pur soddisfatti di Regina, Siragusa e Praticó - ha specificato - pensavamo che il ruolo di centrale difensivo dovesee essere ulteriormente rafforzato, perché costantemente soggetto a squalifiche. Pertanto, oltre ai tre, per tutto il campionato e per le partite di Coppa era necessario un altro innesto. Michael è un giovane: abbiamo voluto mantenere un'età media abbastanza bassa in modo da non invecchiare la rosa ma mantenerla sempre vivace, aspetto sicuramente positivo dal punto di vista calcistico. Inoltre, la nostra società vuole dare spazio a qualsiasi suo giocatore: così sarà fatto, come abbiamo dimostrato nelle due partite di coppa e nella prima di campionato". 

Sezione: Promozione / Data: Sab 21 settembre 2019 alle 09:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print