Subito due derby nel girone B e uno nel girone C: si aprirà così, nel prossimo weekend, il campionato di Promozione 2018/2019.
Nel gruppo nebroideo-palermitano, intrigante sfida tra l’Acquedolcese, una delle migliori formazioni del torneo, e la matricola (ripescata) Rocca, mentre il Gioiosa, dopo il deludente debutto di Coppa, riceve l’Acquedolci, neo promossa ma con la voglia di stupire.
Prima in casa per l’Asd Milazzo, che se la vedrà contro il quotato Bagheria, e per la Santangiolese, che attende il Gangi, mentre cominciano in trasferta il Due Torri, sul campo del temibile Cephaledium, la Torrenovese, che farà visita al Casteldaccia e il Sinagra sul campo del Lascari.

Nel girone C, che comprende le formazioni tirreniche, catanesi e la siracusana Carlentini, c’è una sola squadra cittadina, il Gescal, che comincerà la nuova stagione al “Marullo” contro il Misterbianco. Una sola sfida mette di fronte due formazioni della provincia, con la matricola Academy San Filippo che attende il Villafranca Messana, mentre, sul versante opposto, il Giardini Naxos, tra le mura amiche, riceve il Ciclope Bronte. Infine, giocheranno in trasferta le altre due messinesi: lo Sporting Taormina sarà subito di scena nel siracusano contro il Carlentini, mentre il Città di Torregrotta viaggerà verso il territorio etneo per sfidare il Città di Misterbianco.

1^ giornata GIRONE B
Acquedolcese-Rocca
Altofonte-S.Anna
Cephaledium-Due Torri
Città di Casteldaccia-Torrenovese
Lascari-Sinagra
Asd Milazzo-Bagheria Città delle Ville
Gioiosa-Acquedolci

Santangiolese-Gangi

1^ giornata GIRONE C
Academy San Filippo-Villafranca Messana
Atletico Fiumefreddo-Acicatena
Carlentini-Sporting Taormina
Città di Mascalucia-Sporting Viagrande
Città di Misterbianco-Città di Torregrotta
Gescal-Misterbianco
Giardini Naxos-Ciclope Bronte

Sporting Trecastagni-Aci S.Antonio

Sezione: Promozione / Data: Mar 04 settembre 2018 alle 15:17
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print