Altro colpo di mercato per l’Acquedolcese che, dopo aver prelevato dalla Cephaledium (in fase di smobilitazione e a rischio ritiro dal girone A di Eccellenza) Gaetano Gatta e i centrocampisti Giuseppe Fazio Antonino Portera, si è assicurata le prestazioni sportive di Gianluca Carlo Zarcone, palermitano, classe ‘99.

Esterno destro di centrocampo, adattabile anche al ruolo di terzino, ha disputato il primo scorcio di stagione in forza al Cus Palermo. In passato, ha militato nelle rappresentative Allievi del Trapani, Berretti di Akragas e Juve Stabia e nelle fila del Sant'Anna.
“Con Zarcone - ha affermato il direttore generale del club biancoverde, Sergio Mezzanotte - abbiamo elevato il tasso di qualità dell’organico a disposizione di mister Giancarlo Ferrara, che annovera già elementi di indiscusso valore. A questo punto, riteniamo chiusa la nostra campagna acquisti invernale. In uscita non sono previsti altri movimenti, fatta eccezione per chi ci chieda espressamente di essere ceduto e sarà accontentato senza problemi”. 

Sezione: Promozione / Data: Sab 21 dicembre 2019 alle 10:01
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print