Acquedolci, che tris: restano Bontempo, Mercurio e Travaglia

Altre tre conferme per la società biancoverde che riparte dagli elementi di spicco per allestire l'organico per la nuova stagione
07.07.2018 14:38 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 281 volte
Fonte: Asd-Acquedolci Calcio
Giacomo Bontempo
Giacomo Bontempo

Prende sempre più forma il nuovo Acquedolci che affronterà il prossimo campionato di Promozione. Dopo il capitano Siragusa e il giovane Di Pietro, la società biancoverde ha annunciato altri tre importanti rinnovi

Si tratta di Vincenzo Travaglia, difensore che, arrivato la scorsa estate, giocherà per il secondo anno consecutivo con la maglia dell’Acquedolci dopo le precedenti esperienze con Alcara, Sant'Agata e Stefanese.
Quarto anno consecutivo, invece, per l'esterno classe 1989, Francesco Mercurio che, con i suoi gol pesanti, ha contribuito alla vittoria di due campionati.
Infine, resta all’Acquedolci anche Giacomo Bontempo: il colpo dello scorso dicembre ha deciso di continuare la propria avventura in biancoverde anche nel torneo di Promozione e, al forte centrocampista ex Città di S.Agata, la società e il mister Perdicucci affideranno il compito di dettare i tempi e guidare la squadra in campo.