Arrivato a gennaio per rinforzare l’attacco dell’Acquedolci e centrare lo storico salto in Promozione, Benedetto Carbonetto ha deciso di prolungare la propria esperienza in biancoverde e sarà lui il punto centrale del reparto avanzato.

Si tratta della sesta riconferma per il club acquedolcese, che è riuscito così a trattenere un giocatore d’esperienza per mister Pippo Perdicucci: Carbonetto, attaccante possente e di grande personalità, classe 1992, è il classico centravanti che, oltre a segnare puntualmente, consente alla squadra di salire, abile con i piedi e forte nei colpi di testa. Prima di sposare il progetto dell’Acquedolci, il giocatore biancoverde ha indossato le maglie di San Fratello, Stefanese, Asd S. Agata Militello, Tortorici e Acquedolcese.

L'altra riconferma riguarda, invece, il reparto difensivo che sarà guidato anche nella nuova stagione dall'esperto Carlo Aiello. Ingaggiato nello scorso mese di dicembre, l'ex giocatore del Città di S.Agata, nonostante le tante e vantaggiose richieste, ha deciso di continuare a vestire la maglia biancoverde anche in Promozione: classe 1987, Aiello ha giocato anche con Orlandina, Tiger Brolo e Sinagra.

Sezione: Promozione / Data: Lun 09 luglio 2018 alle 17:29
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print