Acquedolci, doppia importante conferma: Aiello e Carbonetto

Il club biancoverde ha raggiunto l'accordo con i due esperti giocatori che rappresentato due elementi fondamentali nella difesa e nell'attacco della squadra di mister Perdicucci
09.07.2018 17:29 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 180 volte
Benedetto Carbonetto
Benedetto Carbonetto

Arrivato a gennaio per rinforzare l’attacco dell’Acquedolci e centrare lo storico salto in Promozione, Benedetto Carbonetto ha deciso di prolungare la propria esperienza in biancoverde e sarà lui il punto centrale del reparto avanzato.

Si tratta della sesta riconferma per il club acquedolcese, che è riuscito così a trattenere un giocatore d’esperienza per mister Pippo Perdicucci: Carbonetto, attaccante possente e di grande personalità, classe 1992, è il classico centravanti che, oltre a segnare puntualmente, consente alla squadra di salire, abile con i piedi e forte nei colpi di testa. Prima di sposare il progetto dell’Acquedolci, il giocatore biancoverde ha indossato le maglie di San Fratello, Stefanese, Asd S. Agata Militello, Tortorici e Acquedolcese.

L'altra riconferma riguarda, invece, il reparto difensivo che sarà guidato anche nella nuova stagione dall'esperto Carlo Aiello. Ingaggiato nello scorso mese di dicembre, l'ex giocatore del Città di S.Agata, nonostante le tante e vantaggiose richieste, ha deciso di continuare a vestire la maglia biancoverde anche in Promozione: classe 1987, Aiello ha giocato anche con Orlandina, Tiger Brolo e Sinagra.