L’inizio ufficiale della nuova stagione per l’Asd Acquedolci coincide con le prime due conferme per quanto riguarda l’organico che parteciperà al prossimo torneo di Promozione.

Dopo la scelta di mister Pippo Perdicucci, che guiderà in panchina i biancoverdi, il club acquedolcese ha deciso di ripartire dal capitano e difensore Nuccio Siragusa, ormai un’istituzione nel centro tirrenico per aver giocato, prima, con l’Acquedolcese, poi, da tre stagioni, con l’Acquedolci, trascinato fino al primo storico salto in Promozione. “Siragusa continua ad abbracciare il progetto dell'ASD Acquedolci e – si legge nella nota del club - sarà ancora una volta una delle colonne sulle quali posare il presente e il futuro della società biancoverde”.

Il secondo rinnovo, invece, riguarda il centrocampo e, per la terza stagione consecutiva, il giovane Delfio Di Pietro, classe 1996, difenderà i colori biancoverdi. In passato ha giocato anche con il Rocca in Eccellenza e Promozione e con l’Acquedolcese in Prima categoria e in Promozione.

Sezione: Promozione / Data: Lun 02 luglio 2018 alle 12:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print