Era la candidata principale all'ingaggio di Boris Zingales e così è stato. Come anticipato nelle settimane scorse, è l'Asd Acquedolci la nuova squadra del centrocampista esterno, classe 1983, in uscita dal Città di S.Agata.

Zingales è un mancino di grande esperienza, in grado di ricoprire con la stessa efficacia i ruoli di laterale sinistro alto e basso e quello di mezzala sinistra. Facilità di corsa e ottima tecnica sono le sue armi migliori, qualità che gli hanno permesso di essere uno dei giocatori maggiormente apprezzati nei svariati tornei disputati.

Ha indossato le maglie di Igea Virtus, Lentini, As Capo D’Orlando, Orlandina, Tiger Brolo e Sant’Agata Militello, il neo biancoverde ha anche disputato campionati dalla Serie C2 alla Promozione, vincendo due campionati di Eccellenza e due di Promozione.
Un vero e proprio colpo di mercato per l'Acquedolci, che ha messo così a disposizione di mister Perdicucci un altro professionista dal valore indiscusso, ultimo di una serie di forti giocatori che, negli ultimi anni, la dirigenza ha portato in biancoverde.

Sezione: Promozione / Data: Gio 01 agosto 2019 alle 14:53
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print