Un cammino in punta di piedi, impreziosito da uno storico terzo posto. Una media punti inferiore soltanto alle corazzate Geraci e Gangi e una qualità di gioco che ha riscosso parecchi attestati di stima. Andrea Ioppolo ha convinto l’Asd Santangiolese, che ha scelto la strada della continuità, premiando il trainer di Sinagra e i componenti del suo staff per il grande lavoro svolto nella passata stagione.

“Per Ioppolo - si legge nel comunicato del club di Sant’Angelo di Brolo - parlano i risultati, il record di punti stabilito nella seconda parte di campionato e il rendimento espresso dalla squadra. Questi gli argomenti che ci hanno spinto a rinnovare il rapporto professionale con Ioppolo, che, nel percorso di crescita che intendiamo realizzare, avrà di nuovo al suo fianco Giuseppe Giglia e Antonio Lamonica, rispettivamente collaboratore tecnico e preparatore dei portieri. A tutti loro - conclude la nota - facciamo un grosso in bocca al lupo”.

La società biancazzurra si accinge a disputare, con rinnovato entusiasmo e possibilmente da protagonista, il suo sesto torneo di fila in Promozione.

Sezione: Promozione / Data: Lun 25 giugno 2018 alle 10:57 / Fonte: Gino Pappalardo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print