L’Asd Milazzo ha chiuso con un ultimo colpo il mercato dicembrino assicurandosi l’esterno alto, classe 1997, Anthony Scarbaci, proveniente dal Gioiosa, ma che in passato ha anche vestito i colori de L’Iniziativa San Piero Patti. Nonostante la giovanissima età, dopo gli inizi nella Nuova Rinascita Patti, il neo rossoblù ha avuto ottime esperienze nel settore giovanile del Crotone e del Messina con cui ha esordito in Lega Pro.

Un giocatore che mister Caragliano ha fortemente voluto per rinforzare il reparto di centrocampo ed è già arruolabile per il delicato confronto interno col Città di Casteldaccia. Con lui arriva anche il giovane esterno difensivo Soufine El Harran, juniores classe 2000 che l’anno scorso ha giocato nella Promozione abruzzese. Due innesti che si aggiungono a Peppe Aloe arrivato dal Città di Torregrotta, Nico Fleres dal Villafranca Messana, Francesco Mantarro dal Due Torri e il ritorno di Roberto De Gaetano dalla Duilia

In uscita, invece, oltre alle cessioni di Silvano Cariolo (Acquedolci), Marco Castellino (Nuova Rinascita Patti), Andrea Salmeri (Due Torri), si sono aggiunti gli svincolati Angelo Siracusa, Alessandro Arena e Domenico Vitale. .

Sezione: Promozione / Data: Sab 15 dicembre 2018 alle 10:48 / Fonte: Asd Milazzo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print