Manca davvero poco e sarà nuovamente campionato. Martedì il sorteggio ha voluto che il Bagheria cominci il suo percorso dalla trasferta molto insidiosa come quella in casa dell'Asd Milazzo. La società rossoblù è allenata da mister Nico Caragliano che ha sempre fatto bene con la squadra messinese portandola in Promozione. In Coppa Italia, come il Bagheria, i mamertini vengono da un’ampia vittoria per 7-2 contro la Polisportiva Gioiosa e pare essere già in forma campionato.
Per saperne il direttore sportivo milazzese, Stefano Assormante, ha presentato il primo impegno di campionato intervistato dall'ufficio stampa della società palermitana.

“Siamo prontissimi per questa prima di campionato. C’è grande entusiasmo per il nostro debutto in Promozione, ma non nascondo che non siamo soddisfatti di questo sorteggio del calendario, perché speravamo di essere inseriti nell’altro girone. Qui affronteremo delle trasferte molto lunghe e dispendiose, ma va bene così"

La squadra sembra essere già in forma dopo la vittoria di Coppa.
“Stiamo molto bene fisicamente, il superamento del turno ci ha dato ancora grande carica. Lo stadio? Non sappiamo ancora se giocheremo a porte chiuse o no, non escludo che potremmo cambiare campo, avremo qualche risposta nelle prossime ore”.

Quali sono gli obiettivi dell'Asd Milazzo?
“Il nostro obiettivo è quello di divertirci senza pretendere nulla, alla fine faremo i conti. Il Bagheria? Conosciamo poco, è la prima volta che ci scontriamo. Noi siamo una società nuova che è partit dalla Terza Categoria nel 2013 e ha vinto tre campionati in 5 anni, ma sarà un onore poter affrontare una società gloriosa come quella nerazzurra. Conosco Gaetano Lo Coco perché abbiamo giocato insieme nel Messina quando eravamo ragazzini. Lui ha continuato a giocare, io poi ho deciso di fondare questa squadra e mi diverto così. Sarà un piacere rivederlo e sarà una bella sfida con il nostro bomber La Corte”.

Sezione: Promozione / Data: Gio 06 settembre 2018 alle 16:07 / Fonte: Manuel Busetta – Area Comunicazione ASD Bagheria Città delle Ville
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print