Tre colpi di spessore per l'Asd Milazzo quelli messi a segno dal direttore sportivo Angelo Caragliano.

Pronto ad intervenire sul mercato dopo la sconfitta interna con il Bagheria, il club mamertino ha rinforzato attacco e difesa. Arrivano, quindi, alla corte di mister Nico Caragliano l'attaccante Silvano Cariolo, classe '87 con esperienza da vendere e reduce dal vittorioso campionato con il Terme Vigliatore. Altro elemento di indiscusso talento è il trentenne Admir Shpellzaj, che arriva dalla Tirrenia per irrobustire il reparto arretrato.
Inoltre il più giovane dei tre, ma non meno talentuoso, Niephan Coulibaly: si propone come il colpo a sensazione perchè strappato a una forte concorrenza. Il classe 2000, anche lui proveniente dalla Tirrenia, potrebbe essere il giocatore rivelazione, capace di giocare in difesa ma adattarsi anche a centrocampo. I neo rossoblù sono a disposizione del tecnico e per la trasferta di domenica sul campo della Torrenovese.

Due, invece, le operazioni in uscita: Giuseppe Impalà si è trasferito all'Academy San Filippo, sempre in Promozione ma nel girone C, mentre il rientrante Antornio Andaloro giocherà con la Pro Mende in Prima categoria.

Sezione: Promozione / Data: Ven 14 settembre 2018 alle 11:47 / Fonte: Asd Milazzo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print