Atletico Messina grandi firme: Bellinvia mister e tre colpi

Ufficiale l'arriva del nuovo tecnico dopo settimane di tira e molla. Una rosa già stellare, poi, si arricchisce dei difensori Daniele Pantano, Giuseppe Amante e Mariano Russo
13.12.2019 20:34 di Antonio Billè Twitter:    Vedi letture
Santino Bellinvia
Santino Bellinvia

Dopo settimane di tira e molla, l’Atletico Messina comunica di aver ufficialmente affidato la guida tecnica della prima squadra a Santino Bellinvia. Il nuovo allenatore biancazzurro ha già diretto la rifinitura in vista della gara di domani in programma al Garden Sport di Mili Marina che opporrà Princi e soci al Gescal.

Ma non finisce qui, perché l’Atletico Messina che già può contare su un organico stellare, ricco di giocatori fuori categoria, piazza altri tre colpi a effetto. Dal Licata arriva il terzino sinistro classe ’99 Daniele Pantano, reduce da stagioni eccellenti con la maglia del Camaro; dalla fallita SSD Milazzo il centrale difensivo del 2002 Giuseppe Amante, ex Fasano e cresciuto nel settore giovanile del Città di Messina; mentre dal Città di Sant’Agata ecco l’esperto Mariano Russo, 33enne difensore goleador che in passato ha giocato anche con Due Torri, Rocca di Caprileone, Milazzo, Giarre e Troina.