Atletico Messina scatenato: tesserato anche Domenico Bombara

Il difensore classe 1987 vanta una lunga esperienza in categorie superiori, giocando anche in serie A e B con il Messina. Nella scorsa stagione ha conquistato la salvezza in D con il Città di Messina
04.08.2019 09:43 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Atletico Messina scatenato: tesserato anche Domenico Bombara

E' un mercato da prima della classe quello dell'Atletico Messina che, pur da matricola, ha messo a segno colpi di assoluto livello, pescando da categorie superiori.

L'ultimo tesserato arriva dalla Serie D e si tratta di Domenico Bombara: il centrale difensivo, classe 1987, è cresciuto nel Messina, esordendo anche in Serie A e B e, dopo il fallimento del club, ha indossato le maglie di Paganese, Pro Vasto, Isola Liri, Fondi prima del ritorno in riva allo Stretto per la prima esperienza con il Città di Messina.
Dopo due stagioni di inattività, rientra proprio al CdM e sarà protagonista della scalata della formazione giallorossa dalla Promozione alla Serie D, fino alla salvezza di pochi mesi fa.

La stagione 2019/2020, però, sarà particolarmente impegnativa per Bombara che, oltre a giocare con la maglia biancoazzurra, avrà anche un altro ruolo. La società giovanile Messina Soccer School, infatti, ha scelto di affidargli il ruolo di responsabile tecnico organizzativo.