Ritorno al "Marullo" per il Camaro nel ventunesimo turno del girone C di Promozione. Cappello e compagni, primi con 48 punti, ospiteranno l'Aci Sant'Antonio, ultimo in graduatoria ma reduce da due pareggi nelle ultime tre gare e salito a quota 4: sono quindi 44 i punti di differenza tra la formazione di Peppe Furnari e gli avversari di turno, superati all'andata per 1-0 grazie all'autorete di Platania. Nonostante il netto divario tra le due squadre, concentrazione alta per il gruppo neroverde, consapevole delle insidie che una gara del genere può comunque nascondere e voglioso di allungare la propria striscia vincente, arrivata a quattro successi nelle ultime quattro giornate.

Per l'incontro in programma domani pomeriggio il tecnico del Camaro dovrà fare a meno del centrocampista Ciccio Munafò, che deve scontare un turno di squalificato. Nell'elenco degli indisponibili figurano anche il difensore Andrea Ardiri, sempre più vicino alla forma migliore dopo i problemi fisici delle scorse settimane, il centrocampista Ruben Zappalà, anch'egli ai box a causa di un attacco febbrile, e l'attaccante Steven Lecefel, assente per motivi personali. A dirigere l'incontro sarà Antonino La Rosa della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, coadiuvato dagli assistenti Aleandro Lombardo e Salvatore De Pasquale, anch'essi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Calcio d'inizio alle 14.30 al "Marullo".

Di seguito l'elenco dei ventuno calciatori del Camaro convocati per l'incontro di domani pomeriggio:

Portieri: Angelo Celona, Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Giovanni Bonaccorso, Fabio Campo, Alberto Cappello, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Marabello, Salvatore Romano, Mauro Russo, Andrea Visconti.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo.

Sezione: Promozione / Data: Ven 10 febbraio 2017 alle 18:03 / Fonte: Ufficio stampa USD Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print