Si accinge ad andare in archivio una stagione a dir poco fantastica per i colori neroverdi. Oggi pomeriggio il gruppo che ha firmato l'impresa, vincendo il torneo di Promozione e guadagnando l'accesso in Eccellenza, si è ritrovato al "Marullo" per la seduta finale di allenamento nella settimana che conduce all'ultimo impegno di campionato, in programma domenica sul campo del Merì. Il clima è stato quello di sempre, quello che ha caratterizzato e accompagnato una stagione stracolma di gioie, di sorrisi, di allegria. Clima di festa che non poteva mancare naturalmente neppure quest'oggi: riscaldamento accompagnato dai cori e dagli applausi e, a seguire, partitella a metà campo e divertimento per tutti. L'atto finale di questa meravigliosa annata vedrà il Camaro far visita al Merì guidato dall'ex Michele Cataldi.

L'obiettivo, nonostante una promozione già in cassaforte da un mese, è quello di concludere al meglio il proprio splendido campionato, aggiungendo un altro tassello ad un mosaico quasi perfetto e, possibilmente, altri tre punti ad una classifica che racconta questa magica annata. Per l'atto conclusivo della stagione il tecnico Peppe Furnari porterà con sè diciannove calciatori: tra gli assenti il capitano Alberto Cappello, che ha chiuso anzitempo la propria stagione per un problema muscolare all'adduttore, mentre rientra in gruppo l'attaccante Steven Lecefel.
Al "Comunale" di Merì si gioca domenica 30 aprile alle 16.30. Ad arbitrare l'incontro sarà Ennio Nasca della sezione di Catania, alla prima direzione stagionale di una gara del Camaro, coadiuvato dagli assistenti della sezione di Messina Gerardo Calandra Sebastianella e Antonino Catanese.

I convocati

PORTIERI: Alessandro Nastasi, Damiano Sammatrice.
DIFENSORI: Andrea Ardiri, Fabio Campo, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
CENTROCAMPISTI: Giovanni Arena, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
ATTACCANTI: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Steven Lecefel, Marco Paludetti, Pasquale Princi.

 

Sezione: Promozione / Data: Ven 28 aprile 2017 alle 18:20 / Fonte: Ufficio stampa USD Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print