Il Camaro dà spettacolo al “Marullo” e asfalta 5-1 il Città di San Filippo del Mela, ma è costretto comunque a rimandare la festa per la promozione matematica in Eccellenza al prossimo turno per la contemporanea vittoria esterna dello Jonica contro il Giardini Naxos (3-1).
Una partita che è stata sempre gestita dai neroverdi, che hanno letteralmente annichilito il gioco degli avversari imponendosi perfettamente, nonostante il momentaneo pareggio (1-1) dei rossoblù con Scolaro.
L’uomo chiave del match è stato sicuramente Fabio La Rocca, autore di una magnifica tripletta: “Sono molto felice per questi tre gol, ma l’importante è che la squadra abbia fatto una buona prestazione e le marcature, in questo caso, per me passano in secondo piano. La vittoria ha maggiore valore perchè abbiamo ripreso il nostro cammino in campionato, che dobbiamo assolutamente vincere. Vogliamo affrontare il Real Aci per conquistare i tre punti, vincendo così matematicamente il campionato e togliendoci la giusta soddisfazione per il lavoro che abbiamo svolto quest’anno”.

Un successo costruito con pazienza, già dalla scorsa stagione – ha aggiunto l’attaccante neroverde: “Abbiamo sondato il terreno nel primo campionato di Promozione, studiando meglio questo torneo e gettando le basi per un buon progetto che, in questa stagione, ci ha permesso di sorprendere tutti e ottenere il primato. Sicuramente siamo molto fieri del nostro lavoro”.

I festeggiamenti del Camaro sono dunque alle porte ma La Rocca, così come tutta la squadra, prima di poter brindare deve superare l’ultimo ostacolo: “Saremo molto concentrati, andremo lì per vincere e, infine, ci godremo la festa meritatamente”.
 

Sezione: Promozione / Data: Mar 28 marzo 2017 alle 10:52 / Fonte: Filippo D'angelo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print