Cambia anche l'Asd Acquedolci: il nuovo tecnico è Pippo Perdicucci

La matricola biancoverde si è mossa in netto anticipo scegliendo il nuovo allenatore che sostituisce mister Calogero Armeli
01.06.2018 11:12 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 309 volte
Cambia anche l'Asd Acquedolci: il nuovo tecnico è Pippo Perdicucci

C’è grande fermento ad Acquedolci e, dopo gli annunci della società Polisportiva Acquedolcese del neo presidente Antonio Di Giorgio, non sta a guardare l’Asd Acquedolci, neo promosso nel campionato di Promozione.

Dopo aver vinto il torneo di Prima categoria con mister Calogero Armeli, il club biancoverde ha deciso di cambiare e – come si legge nella nota del club – ha sciolto le riserve, perché “chi si muove per tempo parte sempre in vantaggio”. E così l’Asd Acquedolci, in netto anticipo, ha ufficializzato l’accordo con mister Pippo Perdicucci che guiderà i biancoverdi nella nuova entusiasmante esperienza in Promozione.

Reduce dall’ultima esperienza alla guida del Due Torri, proprio nel girone C di Prima categoria, il neo tecnico vanta un curriculum di tutto rispetto e, in carriera, ha allenato Piana Brolo, Mamertina, Gioiosa, Tiger Brolo e Polisportiva Acquedolcese in Promozione, Igea Virtus, Milazzo e Mazzarà S.Andrea in Eccellenza.