Grazie al mercato dicembrino la Castelluccese ha arricchito il proprio organico con due nuove fondamentali pedine: Cristian Di Giovanni e Santo Scarpinato.

Di Giovanni è un difensore centrale cresciuto nelle giovanili del Palermo e con la maglia rosanero ha disputato il campionato Primavera nella stagione 2009/10; dal 2010 ad oggi ha alternato campionati di Promozione e di Eccellenza, che ha conquistato la scorsa stagione con la maglia dell'Oratorio S. Ciro e Giorgio Marineo, formazione nella quale ha militato nella prima parte di stagione. Il difensore ha già esordito con la maglia della Castelluccese nella vittoriosa gara contro il Supergiovane Castelbuono mostrando già tutto il suo valore e, non a caso, è stato il primo cleen sheet stagionale dei biancorossi.

Scarpinato, invece, è una punta centrale di grande esperienza che ha bagnato l'esordio con la Castelluccese come meglio non si poteva: vittoria e doppietta personale. Autore di più di 100 reti tra Promozione ed Eccellenza, Scarpinato con 17 marcature è stato uno degli indiscussi protagonisti dell'Oratorio S. Ciro e Giorgio Marineo che, nella passata stagione, ha conquistato la promozione in Eccellenza. Con la formazione palermitana ha disputato la prima parte di stagione prima di approdare a Castel di Lucio.
 

Sezione: Promozione / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 11:02 / Fonte: A.C.R Castelluccese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print