Il Città di Messina è alla vigilia della partita più importante della stagione. Domani pomeriggio i giallorossi si giocheranno la possibilità di tornare in Eccellenza affrontando il Città di Ragusa per la finale play-off di Promozione, in programma sul neutro di Biancavilla. Un match da dentro o fuori per gli uomini di Santino Bellinvia, reduci dall’impresa di domenica scorsa in casa della Jonica e intenzionati a dare il massimo per centrare il salto di categoria.
Di fronte Bombara e compagni troveranno una formazione ben attrezzata che è riuscita ad acciuffare in extremis il passaggio alla finale rimontando ai supplementari il Città di Paternò. La squadra ragusana può contare su tanti giocatori di esperienza tra cui Vindigni, Bonarrigo e Arena.

I peloritani, questa mattina, hanno disputato la tradizionale seduta di rifinitura sul sintetico del "Garden Sport": infermeria completamente sgombra, unico assente della gara sarà il difensore Salvatore Leo che dovrà saltare la finale di domani per la squalifica rimediata la settimana scorsa a S.Teresa di Riva. Il tecnico Bellinvia ha però deciso di convocare l’intero organico a sua disposizione, così come fatto nelle ultime due settimane.

Calcio d’inizio alle 16.30. A dirigere il match il signor Fabrizio Ramondino di Palermo. Assistenti: Francesco Piccichè e Monica Genovese, entrambi di Trapani.

MESSINA NEL PALLONE SEGUIRA' LA SFIDA IN DIRETTA 

Sezione: Promozione / Data: Sab 20 maggio 2017 alle 13:11 / Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print