Ancora un nuovo acquisto per la Polisportiva Acquedolcese che ha ufficializzato il tesseramento di Rosario Ceraulo.

Il centrocampista, classe 1986, arriva da una straordinaria stagione a Gangi dove è stato assoluto protagonista ed è stato indicato come migliore giocatore dell’intero torneo.
Centrocampista navigato, mette a disposizione dell'Acquedolcese la sua classe già ampiamente mostrata nelle precedenti stagioni al Serradifalco, con cui ha vinto la coppa di Promozione, Enna, Mazzarà, con cui ha vinto il campionato di Eccellenza, Campobello, Trapani e Adrano.

“Sono onorato di poter far parte di questo gruppo, dove ritrovo i compagni con cui ho disputato lo scorso campionato a Gangi, alcuni giovani che ritengo molto interessanti e qualche amico di vecchia data con cui ho il piacere di giocare insieme. Credo che in questo campionato possiamo fare grandi cose, la dirigenza sta costruendo una rosa di tutto rispetto e ci sta mettendo nelle migliori condizioni per rendere al meglio - ha dichiarato il nuovo centrocampista biancoverde -. Sono felice di vedere che la squadra è molto seguita, spero che i tifosi ci sostengano nel corso di tutto il campionato".

A parlare del nuovo acquisto è il Direttore Sportivo, Sergio Mezzanotte: “Dopo aver avuto il piacere di veder indossare la maglia della Polisportiva Acquedolcese a Mirko Camarda, credevo di non riuscire più a trovare un giocatore di egual livello; invece mi sono ricreduto poichè avremo il piacere di vedere Rosario vestire la maglia biancoverde". 

E ancora il ds ha aggiunto: “Credo che il mercato in entrata sia stato di alto livello e questo è stato possibile grazie al Presidente e a tutta la dirigenza che mi ha messo nelle condizioni di perfezionare acquisti di spessore. Alcuni reparti devono ancora essere completati, ma sono certo che prima dell’inizio della preparazione saremo al completo".

Sezione: Promozione / Data: Sab 21 luglio 2018 alle 18:38 / Fonte: Polisportiva Acquedolcese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print