Primo derby stagionale per il Città di Messina che domani tornerà al "Garden Sport" per sfidare il Gescal, nel match valido per la terza giornata di Promozione. I giallorossi vorranno dare continuità al prezioso successo conquistato domenica scorsa sul campo del Calatabiano, superato 1-0 grazie al gol di Codagnone. Non sarà facile, il Gescal degli ex, Trovato Fodale e Billè (quest’ultimi assenti domani rispettivamente per infortunio e  squalifica) si trova anch’esso a punteggio pieno e farà di tutto per complicare la vita a Simoni e compagni. La squadra, questo pomeriggio, ha svolto la seduta di rifinitura sul sintetico di Mili Marina. Ha lavorato a parte il difenote Leo che salterà la gara per una contrattura rimediata durante il match con il Calatabiano. Dovrà invece scontare l’ultimo turno di squalifica il centrocampista Alessandro. Pienamente recuperati dai rispettivi infortuni l’attaccante Davide Arigò e il difensore Lorenzo Andaloro che tornano dunque a disposizione del tecnico Nello Basile.

Di seguito la lista dei 20 convocati:
Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano
Difensori: Giovanni Iovine, Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Francesco Scarfì, Antonio Tiano, Lorenzo Andaloro
Centrocampisti: Luigi D’Alessandro, Gioele Ballarò, Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Sergio Silvestri, Marco Libro, Francesco Cardia
Attaccanti: Giuseppe Amante, Luigi Galletta, Alessandro Codagnone, Davide Arigò.

Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere il match il signor Agostino De Santis di Campobasso. Assistenti: Antonino Salvo e Giuseppe Torre, entrambi di Barcellona P.G.

Sezione: Promozione / Data: Ven 23 settembre 2016 alle 22:19 / Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print