Ancora un impegno lontano dalle mura amiche per il Città di Messina reduce dal pareggio conquistato in casa della Jonica la scorsa settimana. I giallorossi saranno infatti impegnati in trasferta per tentare di espugnare il campo del Città di S.Filippo del Mela, ancora inviolato.

Una gara importante per gli uomini di Basile che vogliono riprendere a correre per mantenere il primato in classifica. Questo pomeriggio la squadra ha svolto la seduta di rifinitura sul sintetico del "Garden Sport", concludendo la settimana di allenamenti caratterizzata dall’incontro amichevole di mercoledì con la Berretti dell'Acr Messina. Un test che ha visto il Città di Messina imporsi per 3-2 grazie alle reti di Arigò, Ballarò e Libro.
Rispetto alla scorsa partita Basile dovrà fare a meno di Codagnone e Scarfì: il primo godrà di un permesso concessogli dalla società, il secondo non è ancora al top dopo uno stato influenzale.

Di seguito la lista dei 20 convocati:
Portieri : Mauro Simoni, Andrea Maisano
Difensori: Giovanni Iovine, Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Antonio Tiano, Salvatore Leo, Lorenzo Andaloro
Centrocampisti: Luigi D’Alessandro,  Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Marco Libro, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Gioele Ballarò
Attaccanti: Giuseppe Amante, Luigi Galletta, Davide Arigò

Calcio d’inizio alle 15.30. A dirigere il match il signor Edoardo Papale di Torino. Assistenti: Salvatore Maccarone di Acireale e Matteo Cardone di Catania

Sezione: Promozione / Data: Ven 21 ottobre 2016 alle 21:51 / Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print