Ricaricate le batterie grazie al turno di riposo osservato la scorsa settimana, il Città di Messina è pronto a tornare in campo per il recupero del derby con la Messana in programma domani pomeriggio. La gara, valevole per la 18esima giornata, era stata rinviata lo scorso 16 gennaio dopo che la forte pioggia aveva reso impraticabile il terreno del “Marullo”.

Questo pomeriggio la squadra, agli ordini del tecnico Pasca, ha effettuato la seduta di rifinitura. Bombara e compagni si sono allenati al “Bonanno” per prendere confidenza con la terra battuta che ritroveranno domani. Assenti gli infortunati storici Campanella e Busà ai quali si aggiunge l’attaccante Casella alle prese con un problema alla caviglia. Salterà l’incontro anche Davide Arigò che dovrà scontare un turno di squalifica.

Di seguito la lista dei 18 convocati:
Portieri: Andrea Maisano, Giandomenico Gervasi
Difensori: Domenico Bombara, Francesco Scarfì, Letterio Di Pietro,  Antonio Tiano, Alessandro Fragapane, Luca Turchet
Centrocampisti: Gioele Ballarò, Andrea D’Angelo, Ivan Mancuso, Giovanni Arena, Luigi D’Alessandro, Giovanni Ginagò, Fabrizio Mazzullo, Marco Libro
Attaccanti:  Alessandro Codagnone,  Luigi Galletta

Calcio d’inizio alle 14.30. A dirigere il match il signor Claudio Clemente De Fazio della sezione di Catania. Assistenti: Rinaldo Maria Wissam Saab e Marco Gravagno, entrambi della sezione di Acireale.

Sezione: Promozione / Data: Mar 09 febbraio 2016 alle 21:18 / Fonte: Ufficio stampa Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print