Altro tassello per l'Acquedolcese del presidente Princiotta che, inoltre, a breve, forse già domani, ha già annunciato altri due colpi a centrocampo. Intanto, per il reparto difensivo, la formazione biancoverde si è assicurata Federico Collura, che, dopo la trafila nelle giovanili dell’Igea Virtus, conclusa con l’esordio e 3 presenze in serie C, ha giocato in Eccellenza con il Due Torri e vinto il campionato di Promozione con la Tiger di Brolo. Dopo una stagione a S. Agata e i due anni in "patria" a San Marco per motivi di lavoro, Collura ha deciso di tornare in un campionato più impegnativo, convinto di poter fare bene.

"Sono certo che in Promozione potrò recitare un ruolo da protagonista. Avevo ricevuto altre offerte, ma il progetto della Polisportiva mi è sembrato il più serio. La dirigenza mi ha fatto sentire importante e mi ha convinto in pochi minuti. Ora sta a me dimostrare che non hanno sbagliato a scegliermi", sono le prime parole del neo biancoverde.

Per la società - come detto - non sarà l'ultima operazione e già domani potrebbe essere un'altra importante giornata di mercato. Saranno presentati due nuovi centrocampisti, ma sta anche preparando un colpo finale in difesa, un gradito ritorno di uno dei giocatori più importanti della storia recente e di un paio di juniores provenienti dal campionato di Eccellenza.

Sezione: Promozione / Data: Ven 01 luglio 2016 alle 13:41 / Fonte: www.polisportivaacquedolcese.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print