Cus Palermo, Real Città di Paternò e Canicattì sono le altre tre semifinaliste di Coppa Italia che si aggiungono al Città di Messina, qualificato di diritto dopo il ricorso vinto contro il Castellammare, escluso dalla competizione.
Si completa così il quadro delle quattro formazioni, una per ogni girone di Promozione, che si contenderanno l’accesso alla finale.

Il Canicattì ha avuto la meglio nel doppio confronto con il Città di Ragusa e, dopo il successo per 4-1 all’andata, la capolista del girone A si è imposta anche in trasferta per 1-0 grazie alla rete, nel finale, da Falsone. Netto successo per il Cus Palermo (prima del girone B) che, all’1-1 dei primi 90’ contro la Santangiolese, ha risposto con il 3-0 tra le mura amiche con Caronia, Arnone e Rizzo e, infine, il Real Città di Paternò, seconda forza del girone D, ha ribaltato la sconfitta della gara di andata (1-0) contro il Calatabiano, con un 3-0 esterno che porta le firme di Sinatra, Nicotra e Carbonaro, che vale la rimonta e l’accesso alle semifinali.

Quarti di finali:
Cus Palermo-Santangiolese 3-0 (andata 1-1)
Città di Ragusa-Canicattì 0-1 (and. 1-4)
Calatabiano-Real Città di Paternò 0-3 (and. 1-0)
Città di Messina-Castellammare 3-0 a tavolino
 

Sezione: Promozione / Data: Mer 08 marzo 2017 alle 22:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print