Coppa Italia: l'Atl.Messina contro il Merì, derby Jonica-Sporting Taormina

Ai sedicesimi, in programma il 2 e 16 ottobre, la Ss Milazzo sfiderà il Pro Falcone, mentre il Rocca contro l'Acquedolcese. Attesa per Gioiosa-Sinagra: la vincente con l'Acquedolci
13.09.2019 09:56 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Atletico Messina
Atletico Messina

Sarà il Merì il prossimo avversario dell’Atletico Messina nei sedicesimi di Coppa Italia Promozione. I biancoazzurri di mister Naccari, dopo aver eliminato la Messana, si troveranno di fronte la squadra di mister Miceli che, invece, ha superato il Gescal
È uno degli accoppiamenti definiti dal Comitato Regionale Sicilia e, nel secondo turno, spicca anche il derby jonico tra la Jonica, al secondo consecutivo dopo quello con la Valdinisi, e lo Sporting Taormina.
Sul versante tirrenico la Ss Milazzo sfiderà il Pro Falcone, mentre il Rocca se la vedrà con l’Acquedolcese. In attesa del proprio avversario, invece, l’Acquedolci che affronterà la vincente di Gioiosa-Sinagra: all’andata si imposero i giallorossi per 2-0. Infine, la Stefanese contenderà il passaggio del turno al Casteldaccia.
Le gare di andata e ritorno si giocheranno, rispettivamente, mercoledì 2 ottobre e mercoledì 16 ottobre sempre alle ore 15.30.

Gli accoppiamenti
Albatros Fair Play-Kamarat
Casteldaccia-Stefanese
Città di Comiso-Atletico Scicli
Aci S.Antonio-F.C. Motta
Gangi-Nissa
Jonica-Sporting Taormina
Megara Augusta-Floridia
Merì-Atletico Messina
Acquedolci-Vincente Gioiosa-Sinagra

Palagonia-Armerina
Partinicaudace-Bagheria
Pro Falcone-Ss Milazzo
Rocca di Caprileone-Acquedolcese

Siracusa-Virtus Ispica
Unitas Sciacca-Dolce Onorio Folgore
Villaggio S.Agata-Sporting Viagrande