Nessuna novità né rimonte nelle gare di ritorno degli ottavi di Coppa Italia Promozione. Le tre gare delle messinesi non hanno regalato colpi a sorpresa, rispettando lo scenario che si era già delineato nei primi 90 minuti.

Si ferma l’Acquedolci, capolista del girone B ma eliminato dalla Ss Milazzo: forti dell’1-0 dell’andata, i mamertini mettono i brividi ai biancoverdi con l’immediato vantaggio di Sterrantino che mette in discesa il match; la squadra di mister Perdicucci riesce solo a evitare la sconfitta con l’1-1 firmato da Serio ma non a prendersi la qualificazione ai quarti.

Senza reti le altre due sfide: 0-0, quindi, al “Bacigalupo” di Taormina con la Jonica che accede ai quarti eliminando l’Atletico Messina, ancora in attesa di ufficializzare l’arrivo di Santino Bellinvia in panchina al posto di Nino Naccari. A decidere il passaggio, il gol di due settimane fa del giovane De Clò.

Stesso punteggio tra Casteldaccia e Acquedolcese che, vittoriosa all’andata 2-1, esce indenne dal campo nonostante l’inferiorità numerica negli ultimi 20 minuti.

Gli ottavi di finale
Acquedolci-Ss Milazzo 1-1 (and. 0-1)
Jonica-Atletico Messina 0-0 (and. 1-0)
Casteldaccia-Acquedolcese 0-0 (and. 1-2)

In grassetto le squadre qualificate

Sezione: Promozione / Data: Mer 20 novembre 2019 alle 19:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print