Finisce 0-0 tra Sporting Taormina e Santa Croce, nella gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione. Al 21’ punizione di Puglia da 20 metri, pallone di poco a lato. Al 26’ Amante si invola solo verso la porta avversaria, ha una buona occasione, ma manda la sfera alle stelle. Al 31’ palla al centro per Emanuele che non aggancia. Al 35’ punizione per i padroni di casa, del tiro s’incarica Miceli: traversa.

Nella ripresa, al 57’ sono gli ospiti a farsi vedere in avanti con Buscema, ma la sua conclusione dal limite è a 15 metri dal palo. Al 62’ punizione di Bonarrigo: alta. Al 70’ netto fallo da rigore su Emanuele che viene strattonato in area da un difensore avversario: l’arbitro lascia continuare. All’84’ colpo di testa di La Vaccara fuori misura. All’89’ angolo di Puglia, irrompe Rasà, palla sopra la traversa. Da segnalare che il capitano Cristian Varrica è stato costretto a uscire dal campo dopo 18’ a causa di un leggero infortunio.

Il risultato lascia aperto il discorso qualificazione, ma i biancoazzurri di mister Coppa dovranno imporsi in trasferta, tra due settimane (mercoledì 11 marzo), per conquistare la semifinale.

SPORTING TAORMINA-SANTA CROCE 0-0

Sporting Taormina: Gulisano, Pino, Urso, Puglia (90’ Campanella), Stracuzzi, Trovato, Emanuele, Mannino, Amante (71’ Rasà), Varrica (18’ Miceli), Rapisarda. All. Coppa.
Santa Croce: Annese, Ruscica, Sammito, Scribano, Di Martino, Cassibba, Iurato (72’ La Vaccara), Buscema, Puma, Bonarrigo, Incardona (90’ Baeli).
Arbitro: Battiato di Acireale
Assistenti: Maccarrone e Di Bartolo di Acireale

Sezione: Promozione / Data: Mer 25 febbraio 2015 alle 22:55 / Fonte: www.sportingtaormina.com
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print