Si amplia la rosa della Nuova Rinascita Patti, che ha ufficializzato altri due acquisti per dare ulteriori alternativa a mister Giarrizzo.

La società pattese, quindi, ha tesserato Francesco Fagone, attaccante classe 2000 che vanta già esperienza in Promozione, disputata negli ultimi due anni: "Per me é un ritorno in quanto ho già giocato nella Nuova Rinascita quando ero ragazzino, per poi approdare come juniores in Promozione, disputando il primo anno a San Piero Patti con L’Iniziativa e il secondo a Gliaca con il Due Torri. Sono molto contento di iniziare questa avventura, sarà emozionante difendere i colori della mia città insieme al bel gruppo che si sta creando. Darò sempre il massimo, aiutandomi con l’esperienza acquisita in questi due anni".

Il secondo innesto, già anticipato nelle scorse settimana, è Ussman Jaiteh, un centrocampista, anche lui del 2000, alto 1,92 cm, che ha ben impressionato per la facilità di controllo del pallone e anche per l'abilità realizzativa: nello scorso campionato di Prima Categoria, infatti, ha segnato ben 15 reti co la maglia del Montagnareale.

Sezione: Promozione / Data: Mar 06 agosto 2019 alle 11:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print