Alla vigilia del debutto casalingo contro ilGiardini Naxos, il patron del Merì Felice Borghese e il responsabile Caragliano concludono cinque trattative importanti che rinforzano tutti i reparti giallorossi.

I nuovi acquisti sono Franco Zullo, centrocampista ex Pro Mende, il difensore (adattabile anche a metà campo) Francesco Alessio, ex San Biagio come anche Francesco Mantarro, attaccante con il goal facile; per la difesa ci sono invece Samuele Laganà, centrale classe '98 difensore ex Camaro, e infine Ivan Cordima, con un curiculum di tutto rispetto tra le varie esperienze in Serie D ed Eccellenza, per finire con l'avventura dell'anno scorso in Promozione con la maglia del Città di Messina.

"Mi ritengo molto soddisfatto -commenta mister D'Amico- del lavoro del mio collaboratore Caragliano, che non è stato mai a guardare dalla finestra e si è dimostrato pronto a colpire nei momenti giusti. Adesso pensiamo a lavorare sereni e pensare a fare punti già da domenica con questo gruppo di ragazzi di cui sono orgoglioso".

Sezione: Promozione / Data: Sab 16 settembre 2017 alle 19:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print