Fabio Buda chiude, dopo appena un anno, la sua avventura con la maglia della Messana. Ad annunciare la separazione dal club giallorosso è stato lo stesso attaccante che, dopo aver chiarito la propria posizione con la società e con il mister Michele Lucà, ha deciso di interrompere qui la sua esperienza in giallorosso.
"Non faccio più parte della squadra per motivi personali, di lavoro, e perché, dopo aver parlato con la dirigenza e con il mister non sono stato riconfermato. Restano, comunque, i buoni ricordi e i rapporti con tutta la dirigenza, il presidente Ammirata, con l'amico Ciccio De Luca e Michele Lucà”.

Arrivato nell’estate 2016, Buda, tra i principali colpi di mercato della società e del ds Raimondi, ha contribuito con 14 reti all’ottima stagione della Messana, che ha concluso la regular season al terzo posto in classifica e si è poi fermata in semifinale play-off contro il Città di Messina. L'ormai ex capitano giallorosso, classe 1986, che in carriera ha giocato anche con Ghibellina, Taormina, Villafranca, Due Torri, Città di Messina, Tiger Brolo, Pachino, Camaro, Milazzo e Città di S.Agata, dal prossimo 1 luglio, inizio ufficiale della stagione 2017/2018, torna sul mercato ed è pronto ad accasarsi in una nuova società per iniziare un'altra esperienza professionale: “Sono libero di guardarmi intorno, c'è stato solo qualche contatto, qualche richiesta e adesso valuterò quale sarà la soluzione migliore per il mio futuro”.

Sezione: Promozione / Data: Gio 15 giugno 2017 alle 11:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print