Domani pomeriggio, alle ore 17.00, al centro sportivo di Contrada Aranciarella, a Curcuraci, prenderà il via la preparazione del Forza Calcio Messina, team che milita nel campionato di Promozione ma che spera ancora nel ripescaggio in Eccellenza. Agli ordini dell'esperto tecnico Guido De Maria ci saranno i portieri Fazio, Boncordo e Maino, i difensori Alibrandi, Broccio, Messina, Sofia, Brancato, Scipilliti e Manzella, i centrocampisti Molonia, Micali, Donato, Alessio, Costanzo, Affè, Calafati, D'Angelo e Gaetano Mormino e gli attaccanti Mastroieni, Platania, Aricò, Buscema, Doddis e Riccardo Mormino. Aggregati anche diversi Juniores e qualche elemento in prova in vista di un possibile tesseramento. Sembra sfumare, invece, l'ingaggio del forte attaccante Silvano Cariolo, a causa di impegni lavorativi del bomber ex Due Torri e Città di Messina.

Mercato in fermento in casa Forza Calcio Messina. Si punta con decisione un giovanissimo portiere, il promettente Nicholas Artuso, classe 1998, in forza al Villafranca Beach Soccer.

Occhi puntati anche sul reparto nevralgico del campo, dove il patron Nino Micali segue con attenzione il forte centrocampista Goffredo Ghartey, classe 1992. Origini ghanesi, mediano, 185 cm di altezza per 85 kg di peso, l'atleta "colored", in grado di giocare anche in difesa, ha vestito in passato le maglie di Messina Sud e Atletico Messina, militando in Terza, Seconda e Prima Categoria. Per lui anche un passato nel vivaio del Messina del compianto presidente Emanuele Aliotta.

Sezione: Promozione / Data: Dom 02 agosto 2015 alle 13:48
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print