La Santangiolese, dopo le prime conferme legate allo staff tecnico, con Andrea Ioppolo che resta in panchina per il secondo anno consecutivo, ha annunciato anche i primi calciatori che, nel prossimo campionato di Promozione, vestiranno la maglia biancoazzurra.

Come ogni anno, il primo nome è quello del capitano Francesco Pintaudi. Leader del centrocampo e dello spogliatoio santangiolese, il 4 biancoazzurro è l’elemento imprescindibile da cui ripartire. Anche per la nuova stagione sarà lui a illuminare in mezzo al campo le trame di gioco della squadra di mister Ioppolo.

Anche la seconda riconferma è legata ad uno dei giocatori appartenente al gruppo storico dell’Asd Santangiolese. Si tratta del vice capitano Tindaro Pintaudi che, dopo i tanti infortuni rimediati nelle ultime due stagioni, è pronto a ripartire nel segno della rivincita. In tal senso, la prima rete in Promozione trovata nell’ultimo incontro dello scorso campionato, è parsa come la fine di un tunnel da lasciarsi alle spalle, con la testa rivolta ad un nuovo inizio .

Oltre ai primi due giocatori confermati, il club nebroideo sta lavorando anche  rinforzare l'organico e nei prossimi giorni sarà annunciato anche il primo colpo di mercato messo a segno dal direttore sportivo Federico Sidoti.

Sezione: Promozione / Data: Gio 28 giugno 2018 alle 18:05 / Fonte: ASD Santangiolese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print