Si complica la corsa del Gangi al primo posto del Girone B di Promozione: ha lasciato scorie pesanti, infatti, il derby pareggiato 1-1 contro il Città di Gangi e che ha generato una rissa a fine gara. Ne fanno le spese Giuseppe Di Domenico e Giovanni Sferruzza, fermati entrambi per quattro giornate; stangata anche la società con un’ammenda da 150€. La capolista Geraci, invece, dovrà fare a meno di Saggio e Venuti in occasione del prossimo match interno contro L’Iniziativa.

Nel Girone C, da segnalare le squalifiche di una giornata di Aloe della Tirrenia e Arigò della Jonica. Stop anche per Parachì della Messana e De Tommasi del Gescal.

Gli squalificati
Quattro giornate: Di Domenico, Sferruzza (Gangi)
Tre giornate: Calderone (Lascari)
Una giornata: Aloe (Tirrenia), De Tommasi (Gescal), Parachì (Messana), Buda, Tripi (Polisportiva Gioiosa), Isgrò (Torregrotta), Scarpinato (Città di Gangi), Scrò (Don Carlo Misilmeri), Porcello (Stefanese), Marguglio (Gangi), Saggio, Venuti (Geraci), Arigò (Jonica), Gagliano (Real Finale), De Francesco (Villabate)

Ammende:
Euro 150,00 al Gangi per presenza di persone non autorizzate nello spiazzo antistante gli spogliatoi; nonchè per avere, le stesse, dato luogo ad una rissa con tesserati avversari, a fine gara

Euro 150,00 al Villabate per non avere, propri dirigenti, adempiuto ai propri doveri di addetti al servizio d'ordine; per contegno offensivo e minaccioso, da parte di propri sostenitori, nei confronti di ufficiali di gara; nonchè per presenza di persone non autorizzate all'interno dello spiazzo antistante gli spogliatoi, durante l'intervallo

Euro 60,00 al Messina Sudper avere causato il ritardato inizio della gara di oltre 20 minuti

Sezione: Promozione / Data: Mer 21 marzo 2018 alle 20:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print