Gescal, Di Maria: "Mercato ancora aperto. Obiettivi? Li scopriamo via via"

Il nuovo tecnico della squadra del presidente Panarello ha analizzato la rosa, il mercato e gli obiettivi in vista della prossima stagione.
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 1011 volte
Gescal, Di Maria: "Mercato ancora aperto. Obiettivi? Li scopriamo via via"

Il Gescal riparte dal suo nuovo tecnico, quel Gaetano Di Maria che ha tanti campionati alle spalle in categorie superiori alla Promozione. Per l'allenatore è una nuova sfida, finalmente accettata dopo le voci che l'avevano associato alla squadra del presidente Panarello già negli scorsi mesi, e ripartita dalla prima amichevole stagionale, persa contro il Camaro (che militerà in Eccellenza): "Abbiamo affrontato una squadra di livello molto alto e per noi era importante vedere come i nostri calciatori avevano assorbito i carichi di lavoro dei primi giorni. Sono molto soddisfatto anche se ovviamente è ancora presto quindi è difficile valutare tante cose"

"Si riparte dalla stessa squadra dello scorso anno con qualche innesto", ha continuato Di Maria, analizzando la rosa a disposizione alla vigilia della nuova stagione. "Abbiamo preso Leo, Gentilesca e Gazzetta, tre calciatori che comunque lo scorso anno hanno disputato il campionato di Promozione e di cui conosciamo il valore. Stiamo ancora cercando qualche tassello utile per completare la rosa, dobbiamo valutare varie cose".

Dove potrà arrivare il nuovo Gescal, però, lo dirà soltanto il tempo secondo il tecnico, che continua a lavorare con basso profilo: "Il lavoro lo si vede nel tempo, piano piano possiamo dimostrare se e quanto bene stiamo preparando la nuova stagione. Gli obiettivi? Vediamo prima quale livello riusciamo a raggiungere e poi vediamo".