Gradito ritorno al Giardini Naxos per Raffaele Ilardo, che aveva giò vestito la maglia biancoazzurra nella stagione 2015-2016 (quella del salto di categoria), seppur fino a dicembre. Per lui, dopo quell'esperienza, un lungo giro tra Carlentini, Scordia, AugustaPriolo, sempre all'insegna del gol.

Attaccante classe 1993 dal fisico possente e longilineo, ha iniziato bene la stagione con 4 reti nel doppio turno di Coppa Italia "Memorial Orazio Siino" contro lo Sporting Taormina, mentre nella prima di campionato (avversario il Ciclope Bronte) non è riuscito a segnare, nonostante una prestazione generosa, anche a causa di un intervento strepitoso del numero uno Risiglione che, a inizio secondo tempo, gli ha strozzato in gola l'urlo di gioia.

"Direi che la mia stagione è iniziata nel migliore dei modi, con 4 reti in 3 partite anche se mi dispiace per questo infortunio, che spero di risolvere il prima possibile", ha affermato Ilardo che, poi, ha ricordato la sua prima esperienza in maglia giardinese: "Me ne sono andato molto amareggiato, ma adesso sono qui per riscattare anche quello scorcio di stagione. Il gruppo è composto da ottimi giocatori e speriamo di andare oltre i nostri stessi obiettivi. La meta non può che essere la zona playoff".

L' infortunio muscolare, rimediato nei minuti finali della sfida di domenica scorsa, lo terrà fermo ai box nel prossimo impegno di campionato sul campo dell'Aci S. Antonio ma l'attaccante potrebbe essere a disposizione nel match casalingo contro il Città di Torregrotta.

Sezione: Promozione / Data: Sab 15 settembre 2018 alle 10:26 / Fonte: www.asdgiardininaxos.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print