Le due battistrada non fanno sconti e con due cinquine continuano a volare guidando la classifica del Girone B. La capolista Gangi fa suo il big-match di giornata superando 5-0 l'Acquedolcese con Ferrante, Patti e, nella ripresa, Sferruzza, Scavuzzo A. e Grimaudo, mentre il Geraci risponde con il 5-1 in casa del Villabate firmato da Calabrese, Alosi, Tarantino e la doppietta di Salerno. Per gli ospiti gol di Tummarello.

Il ko dell'Acquedolcese favorisce il Don Carlo Misilmeri, che si impone 3-1 sul Pro Tonnarella: Montalbano sblocca, Albeggiano raddoppia e si ripete, dopo il gol ospite di Crifò, siglando la sua personale doppietta. In zona play-off cade anche il Bagheria, sconfitto 2-0 da un Sinagra desideroso di ritrovare la vittoria e ci riesce con i soliti Fazio e Zingales. Non ne approfitta la Santangiolese, bloccata sullo 0-0 dal Gioiosa raggiungendo così i 16 punti dei palermitani.

Successi importanti in ottica salvezza per Lascari e L'Iniziativa: la squadra palermitana rifila un secco 3-0 alla Stefanese con Castigliola, Severino e Gagliuzzo, interrompendo così la serie positiva dei neroarancio; i giallorossi di mister Palmeri piegano 4-1 il Città di Gangi con lo scatenato Matteo Serio, autore di tre reti, e con Leone a completare il poker già nella prima frazione; nella ripresa Marandano riduce il passivo. Infine, si chiude in parità (1-1) la sfida tra Folgore S. Agata e Real Finale: a segno Grimaudo a inizio ripresa, risponde Oliviero che salva i locali.

Risultati 11^ Giornata:
Don Carlo Misilmeri-Pro Tonnarella 3-1
Folgore S.Agata-Real Finale 1-1
Gangi-Acquedolcese 5-0
L’Iniziativa-Città di Gangi 4-1
Lascari-Stefanese 3-0
Polisportiva Gioiosa-Santangiolese 0-0
Sinagra-Bagheria Città delle Ville 2-0
Villabate-Geraci 1-5

CLASSIFICA: Gangi 29; Geraci 26; Don Carlo Misilmeri 23; Acquedolcese 20; Bagheria Città delle Ville, Santangiolese 16; Lascari, Real Finale 15; L’Iniziativa 14; Stefanese 13; Folgore S.Agata, Sinagra, Villabate 11; Città di Gangi, Polisportiva Gioiosa, Pro Tonnarella 7.

Sezione: Promozione / Data: Dom 19 novembre 2017 alle 21:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print