Prendono il largo CUS Palermo e Villabate, che vincendo le rispettive gare allungano sul Nuova Città di Caccamo e facendo il vuoto dietro di sé. La capolista sale a quota 61 battendo in casa 3-0 il Barcellona, superato grazie alle reti di Caronia, Di Franco e Arena. Vittoria esterna, invece, per la seconda in classifica, ora a 60 punti grazie al 2-1 sul Bolognetta: Girgenti l'autore della rete della bandiera, mentre per il Villabate in gol Marco Clemente e di Di Giovanni per la rimonta. Cade sul campo de L'Iniziativa il Nuova Città di Caccamo, con la formazione di casa a imporsi per 2-1 grazie ai gol di Scarpinato e Laquidara, intervallati dal momentaneo pari firmato da Virga.

La doppietta di Francesco Pintaudi e il sigillo di Mangano regalano alla Santangiolese il successo esterno per 3-2 sul campo del Real Finale, a cui non bastano i gol di Iannolino e Fazio: la formazione di mister Accetta si porta a un solo punto dal terzo gradino del podio. Tris anche per il Monreale, che  supera 3-1 la Futura Brolo: doppietta di Nuccio e gol di Fenech per i padroni di casa, mentre gli ospiti vanno a segno con Zingales. Secco 3-0 con doppietta di Leone e gol di Vincenzo Fazio nel successo casalingo del Sinagra contro il Lascari, mentre è un combattuto 3-2 a dare i tre punti all'Acquedolcese contro il Geraci. Grande rimonta per la compagine messinese, che va sotto 0-2 (Castiglione e Orlando in gol) ma reagisce, trovando le marcature di Naro, Truglio e Iuculano. Si complica la vita il Città di Casteldaccia, che cade in casa del Città di Gangi nel match salvezza odierno: il 2-1 vede grande protagonista Spitale, autore di una doppietta, mentre è di Giammarinaro il momentaneo pari ospite. 

11^ giornata di ritorno
Acquedolcese - Geraci 3-2
Bolognetta - Villabate 1-2
CUS Palermo - Barcellona P.G. 3-0
Città di Gangi - Città di Casteldaccia 2-1
L'Iniziativa - Nuova Città di Caccamo 2-1
Monreale - Futura 3-1
Real Finale - Santangiolese 2-3
Sinagra - Lascari 3-0

CLASSIFICA: CUS Palermo 61; Villabate 60; Nuova Città di Caccamo 50; Santangiolese 49; Monreale 37; Barcellona P.G. 36; Geraci 33; Real Finale, Futura Brolo, L'Iniziativa 32; Sinagra 31; Acquedolcese 29; Lascari 27; Città di Casteldaccia 24; Città di Gangi 20; Bolognetta 12

Sezione: Promozione / Data: Dom 19 marzo 2017 alle 20:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print